10
Lug

Le mascotte Lucy e Dag di E6 ENERGIA

E6 ENERGIA è lieta di presentare Lucy e Dag le mascotte Luce&Gas che, in questa nuova avventura, ci accompagneranno nel mondo dell’energia a 360°.

Lucy raffigura una lucciola con l’addome che lampeggia per effetto della produzione di luce ad intermittenza, mentre Dag raffigura

un drago portatore di fortuna e di calore generato dal gas.

Insieme racconteremo le news più importanti che coinvolgeranno la società, e tutte le novità del mercato libero dell’energia, oltre la promozione delle offerte commerciali di E6 ENERGIA.

Inoltre andremo alla scoperta dei temi principali della natura, l’ambiente, le fonti di energia non programmabili come le rinnovabili, le fonti di energia programmabili come il petrolio, l’efficienza energetica, i trasporti e la mobilità elettrica e le SEI forme di energia, da quella meccanica (potenziale e cinetica) a quella chimica, termica, elettromagnetica, nucleare e gravitazionale che hanno dato il nome alla società E6.

Un mondo meraviglioso raccontato dalla animazione audiovisiva dei due protagonisti Lucy e Dag, nati dalla favolosa matita del cartoonist Valerio Gori.

A breve uscirà il cartone animato audiovisivo che presenterà ufficialmente la nascita della new utility E6 ENERGIA