Via G. Garibaldi 12, 98063 Gioiosa Marea (Me)
info@e6energia.it
0941301000

Ufficio reclami

E6energia srl > Ufficio reclami

    Ufficio reclami E6 ENERGIA SRL

     

    Servizio energia elettrica

    Per quanto riguarda i reclami inerenti alla fornitura di energia elettrica, in prima istanza è possibile chiamare il Servizio Clienti al numero 0941.301000, attivo tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13;00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:30.

    Qui gli utenti potranno fornire informazioni e risolvere qualsiasi esigenza.

    Se non dovesse essere risolutivo, è possibile inoltrare un reclamo utilizzando un apposito modulo messo a disposizione da E6 ENERGIA SRL sul proprio sito web (www.e6energia/infoutili), in cui dovranno essere indicati oltre ai dati identificativi del cliente e della fornitura, il motivo del reclamo (contratto, bollette, pagamenti, rettifiche di fatturazione, altro).

    Il modulo va quindi inviato:

    per posta raccomandata A/R ad: E6 ENERGIA SRL, VIA G. GARIBALDI 12, 98063-GIOIOSA MAREA (ME);
    via e.mail: servizio.clienti.web@e6energia.it

    E6 ENERGIA SRL dovrebbe fornire una risposta ai reclami pervenuti scritta entro 40 giorni solari dalla data di ricevimento, con indicazione delle azioni adottate per la risoluzione del problema e il nominativo del referente incaricato della pratica.

     

     

    Servizio gas

    Sul sito e6energia.it è prevista una sezione per l’assistenza ai clienti di fornitura gas.
    Attraverso l’accesso al proprio account è possibile chiedere una rettifica della bolletta, se la lettura stimata si discosta molto dal consumo reale.

    E’ possibile inoltrare un reclamo utilizzando un apposito modulo messo a disposizione da E6 ENERGIA SRL sul proprio sito web (www.e6energia/infoutili), in cui dovranno essere indicati oltre ai dati identificativi del cliente e della fornitura, il motivo del reclamo (contratto, bollette, pagamenti, rettifiche di fatturazione, altro).

    Il modulo va quindi inviato:

    per posta raccomandata A/R ad: E6 ENERGIA SRL, VIA G. GARIBALDI 12, 98063-GIOIOSA MAREA (ME);
    via e.mail: servizio.clienti.web@e6energia.it

    E6 ENERGIA SRL dovrebbe fornire una risposta ai reclami pervenuti scritta entro 40 giorni solari dalla data di ricevimento, con indicazione delle azioni adottate per la risoluzione del problema e il nominativo del referente incaricato della pratica.